martedì 3 novembre 2020

COMUNICATO AI LAVORATORI DI Coin Service Nord S.p.A. SULL'ESITO DELL'INCONTRO DEL 29 OTTOBRE 2020


 A seguito della Procedura di Raffreddamento e conciliazione L. 146/90, in cui sono stati esposte le problematiche serie e urgenti da risolvere, si è tenuto presso l'Admiral Park Hotel, in Zola Predosa (Bo) l'incontro tra la nostra Organizzazione Sindacale (UNAL) Rappresentata dal Segretario Provinciale Maurizio Puglisi e dall'Avvocato Fabrizia Longo, mentre la Coin Service Nord S.p.A. era rappresentata dall'Amministratore delegato e da altri tre componenti della stessa.

Dopo ampia discussione durata oltre 4 ore, in cui sono stati contestati alla società punto per punto le numerose problematiche che interessano i lavoratori, si è giunti alla conclusione che Coin Service Nord S.p.A, si impegna al rispetto delle norme vigenti e delle normative contenute nel C.C.N.L. di categoria applicato e nei contratti integrativi.

Qualora codesta Organizzazione Sindacale dovesse riscontrare che gli impegni presi da Coin Service Nord S.p.A., venissero disattesi, e su questo saremo molto vigili, si  procederà con una nuova attivazione della Procedura di Raffreddamento e Conciliazione.

E nell'incontro che si avrà a seguito di questa nuova Procedura, Coin Service Nord S.p.A dovrà dimostrare con i fatti e non più con le promesse di avere già predisposto una serie di miglioramenti per i lavoratori.

Segreteria Provinciale di Bologna